THAILANDIA CAPODANNO

ULTIME DISPONIBILITA'

THAILANDIA CAPODANNO

DA EURO 1.870,00

Informazioni generali

Thailandia...

Una  meravigliosa avventura nella Terra dei Sorrisi, partendo con un tour della capitale alla scoperta di angoli e bellezze inconsuete che questa possiede. Bangkok, città immensa e multiforme, metropoli ricca di attrazioni, dopo aver percorso vie nascoste e strade trafficate, incontrato templi sacri ed essersi fermati in esilaranti locali, sarà tempo di volare tra le frizzanti atmosfere di Phuket. Qui solo mare, spiagge e tanto divertimento per concludere con spensieratezza il vecchio anno e iniziare al meglio quello nuovo.

La quota individuale comprende:
Volo di linea Etiahad in classe economy da Milano, tutti i trasferimenti in loco da e per gli aeroporti, soggiorno di 3 notti a Bangkok con sistemazione in hotel 4 stelle camera e colazione, soggiorno di 5 notti a Phuket con sistemazione in camera doppia e trattamento di prima colazione, assistenza di personale parlante italiano.

La quota non comprende:
Tasse aeroportuali, ( 80 EUR ) quota di iscrizione (90 EUR )assicurazione annullamento e medica, (100 EUR) cenone di fine anno incluso

Non perdere il momento per confermare gli ultimi posti e la possibilità di passare il fine anno al caldo, coccolato dalla tipica accoglienza tailandese.


Hai bisogno maggiori informazioni?

02.89.12.71.66 info@travexviaggi.it